I nostri serramenti in PVC garantiscono il rispetto dei più alti standard qualitativi europei e sono coperti da una garanzia del produttore, in base alla tipologia di infissi acquistata che va da 2 anni a 5 anni.
L'uso e la manutenzione corretta degli infissi fanno l’oggetto della garanzia.
Tale garanzia presuppone l'eliminazione degli eventuali diffetti dei nostri infissi, che derivano da problemi di fabbricazione oppure, da problemi riguardanti il materiale. La garanzia dei prodotti viene assicurata attraverso una delle seguenti modalità: la riparazione oppure la sostituzione delle parti non conformi del prodotto.
La garanzia non viene conferita per: le graffiature, i tagli, i colpi con oggetti rigidi prodotti per la colpa del committente; il deterioramento dei prodotti a causa degli incendi, dei terremoti, degli atti di effrazione; gli interventi effettuati da altre aziende o persone non autorizzate.
Per poter avere diritto alle prestazioni comprese nella garanzia, il cliente deve tempestivamente e nei tempi detatti dalla legge, informare l'azienda del diffetto di non conformità e presentare il certificato di garanzia e la relativa fattura di acquisto.
La vera e propria garanzia sul prodotto è data dalla certificazione degli standard europei nonché mondiali dei materiali da cui esso è composto.
Perciò, l'attenzione che i nostri produttori attribuiscono al loro lavoro e alla soddisfazione del cliente ha portato all'implemento di un sistema di gestione per la qualità ISO 9001, di un sistema di gestione ambientale ISO 14001 ed un sistema di gestione della Sicurezza e della Salute sul Lavoro OHSAS 18001.